Ordinanze parrocchiali

Premessa
Il/la fabbriciere/a rappresenta il Consiglio Parrocchiale nella Chiesa Prepositurale a Sessa. Collabora nella Prepositurale con il Prevosto pro tempore e il Sacrestano.

Premessa
Il/la fabbriciere/a rappresenta il Consiglio Parrocchiale nell'Oratorio assegnatogli/le. E' il primo collaboratore con il Prevosto pro tempore della Parrocchia nell'Oratorio assegnatogli/le.

Il Consiglio parrocchiale è particolarmente vicino alle persone che sono o sono state in passato direttamente coinvolte nelle attività della Parrocchia ed ha stilato delle linee guida da seguire per dare l'annuncio alla comunità in caso di loro scomparsa o di lutto che colpisca la loro famiglia.

Per i parrocchiani domiciliati nei comuni di Sessa (senza fraz. Coste) e Monteggio non viene riscossa nessuna tassa per i servizi religiosi prestati.